Leone

Cari Leone, è arrivato l’anno che segnerà per voi una profonda crescita interiore e getterà il seme della rinascita. Le stelle vi invitano a fare nuove esperienze, ma vi servirà tutto l’autocontrollo di cui disponete per scansare i tranelli che potrebbero nascondersi lungo il cammino, specialmente se parliamo di soldi e avventure immobiliari. I Leone, si sa, amano sfidare il destino, ma almeno fino a novembre usate molta prudenza. Nel lavoro sono in arrivo belle opportunità di crescita, ma fate bene i conti con le vostre potenzialità. Tenete a freno suscettibilità e l’orgoglio, che spesso in voi prendono il posto della ragione: la diplomazia e qualche dignitoso compromesso vi aiuteranno ad anticipare le mosse dei nemici invidiosi. I sentimenti saranno vissuti intensamente. Gli affetti sinceri e la famiglia si riveleranno un vero e proprio toccasana che vi aiuterà a completare la vostra intensa personalità. Voi Leone siete portati a offrire i vostri consigli alle persone che amate, ma quest’anno sarà importante imparare ad ascoltare quelli gli altri. Aprire il cuore ai suggerimenti di chi conosce bene vi aiuterà a conquistare sicurezza in voi stessi e a farvi avanti nella vita.

AMORE Gennaio mette alla prova l’intensità dei vostri sentimenti. Febbraio si annuncia sensuale e trasgressivo. Marzo riscalda le emozioni profonde. In Aprile il lavoro rischierà di disturbare la serenità del vostro rapporto: mantenete il controllo. Maggio è spumeggiante e leggero. Giugno e Luglio sono i mesi della rinascita sentimentale e premiano l’amore vero. Agosto è super per trascorrere indimenticabili e romantiche vacanze. Settembre e Ottobre metteranno alla prova la solidità delle vostre unioni: avrete la tentazione di trasgredire, quindi è il momento migliore per fare piazza pulita di tutto ciò che non vi fa più sorridere. Novembre si annuncia battagliero, ma si concluderà con una cascata di abbracci e sorrisi. Dicembre regala intense emozioni e chi è solo.

LAVORO Gennaio è strategico per perfezionare le iniziative e rivedere i progetti, ma tenete sempre a mente che la concorrenza è agguerrita. Febbraio è perfetto per partire con il piede giusto. Marzo e aprile sono incisivi per rilanciare progetti originali, ancor più se lavorate con l’estero e i social network. Maggio porta in superficie tutto ciò che non quadra nell’ambiente di lavoro, soprattutto nel rapporto con i colleghi. Giugno e luglio rendono frenetico il ritmo del
lavoro: fate piazza pulita nelle vostre collaborazioni per cambiare marcia e non perdere energie. Ad Agosto concedetevi il meritato relax dopo le ultime fatiche. Settembre e ottobre sono ideali per far vedere agli altri cosa sapete fare, ma non esagerate nelle pretese per non attirare le invidie di chi è meno capace. Novembre dà il suo benvenuto al provvidenziale Giove, che illuminerà la vostra immagine e posizione professionale. Dicembre regala gratificanti conferme che faranno bene al cuore, alla mente e anche al portafoglio.

E se avete l’Ascendente in…
Ariete: dopo un inizio faticoso, avrete un anno rigenerante e gratificante.
Toro: scombinate le carte e osate senza timori, perché la fortuna è dalla vostra.
Gemelli: l’esperienza maturata vi guiderà verso luminosi traguardi.
Cancro: in arrivo profondi cambiamenti: buttatevi, ma occhio ai soldi.
Leone: le opposizioni che incontrerete vi faranno crescere e migliorare.
Vergine: è l’anno giusto per cambiare, ma non siate impazienti.
Bilancia: è tempo di tagliare i rami secchi per far nascere quelli nuovi.
Scorpione: puntate sulla sostanza e non fidatevi delle apparenze.
Sagittario: dopo tanta fatica, prendetevi una salutare rivincita.
Capricorno: le stelle premiano l’affidabilità e mettono in crisi la falsità.
Acquario: preparatevi a raccogliere le meritate soddisfazioni.
Pesci: le prove degli ultimi anni lasciano il posto alla serenità che meritate.